Tutti gli amori famosi del momento riconducono ai Jonas Brothers secondo questa teoria virale

Ti girerà la testa

Hollywood può essere molto piccola quando si tratta di coppie celebri e c'è una teoria che lo dimostra!

Miki, una fan dei Jonas Brothers che su Twitter usa il nome di @oceansjonas, ha fatto partire un trend virale dopo aver notato che c'è una connessione tra gli amori famosi del momento e i ragazzi della band.

La ragazza ha spiegato a Teen Vogue che stava pensando alla nuova love story tra Miley Cyrus e Cody Simpson quando le è venuta l'illuminazione e ha twittato: "Nick Jonas stava con Miley Cyrus, che sta con Cody Simpson, che stava con Gigi Hadid, che stava con Joe Jonas".

Il tweet si è guadagnato una valanga di like e in tantissimi hanno iniziato a cercare altri legami tra i famosi che stanno uscendo insieme attualmente o che si sono frequentati in passato e la vita sentimentale dei Jonas Brothers, in particolare Nick e Joe.

Ad esempio si legge: "Joe Jonas che stava con Taylor Swift, che stava con Taylor Lautner, che stava con Selena Gomez, che stava con Nick Jonas".

E ancora: "Nick Jonas stava con Selena Gomez, che stava con Justin Bieber, che ora sta con Hailey Baldwin, che stava con Shawn Mendes, che sta con Camila Cabello". Oppure: "Joe è stato con Taylor Swift, che stava con Harry Styles, che stava con Georgia Fowler, che stava con Nick Jonas". 

C'è anche chi ha fatto una infografica:

Insomma, le combinazioni sono infinite ma c'è un unico comun denominatore in questa divertente teoria: i Jonas Brothers!

Ti ricordiamo che attualmente tutti e tre i ragazzi sono dei mariti: Kevin festeggia quest'anno il decimo anniversario di matrimonio con Danielle, Nick ha sposato Priyanka Chopra nel 2018 e Joe è andato all'altare con Sophie Turner la scorsa estate.

ph: getty images