Tutte le star che hanno partecipato alla parata del Pride a New York

Out and proud

Questi sono i giorni più intensi del Pride, quelli in cui in tutte le città del mondo si sfila per le strade per esprimere vicinanza e solidarietà ai diritti della comunità LGBTQ+.

Domenica pomeriggio New York si è accesa di colori arcobaleno per l'annuale parata del Pride dove, ovviamente, non potevano mancare star e volti noti!

 

“Let’s get one thing straight... I’m not” @chronicflowers

Un post condiviso da Brandon Flynn (@flynnagin11) in data:

Brandon Flynn di 13 Reasons Why (e fidanzato di Sam Smith) ha riunito un gruppo di amici, tra i quali anche il collega di set Tommy Dorfman che nella serie interpreta Ryan e Bria Vinaite, che abbiamo conosciuto nel film Un sogno chiamato Florida.

 

Happy Pride ❤🧡💛💚💙💜 #love #liveandletlive #nyc

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Mamma fantastica Heidi Klum che porta in braccio uno dei suoi figli alla parata. I valori importati vanno insegnati da subito. Tra l'altro, hai visto che la bimba indossa anche una fantastica cintura rainbow?

Victoria Justice ha festeggiato il Pride con tanto di top e trucco arcobaleno, proprio come la scelta di Lady Gaga che ha puntato tutto sul make up pazzesco!

Cynthia Nixon (Miranda di Sex and the city) da sempre in prima fila per i diritti LGBT, ha sfilato insieme alla compagna.

 

Happy #pride! #nycpride #c4ny

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon) in data:

Viva l'amore, viva il Pride!

MTV, da sempre vicina alla causa, quest'anno è media partner della Milano Pride Week. Seguici per scoprire tutte le attività e gli ospiti in programma!

ph: Getty