Tutte le ragazze di Jersey Shore al baby shower di Deena: c’era perfino Sammi Sweetheart

Più Snooki, JWoww e Angelina

Deena è riuscita in un'impresa che sembrava quasi impossibile, ovvero mettere insieme nella stessa stanza tutte le ragazze di Jersey Shore!

La 31enne, che sta aspettando un bambino con il marito Chris, durante lo scorso weekend ha festeggiato il baby shower e c'erano tutte ma proprio tutte le guidette.

Da Snooki a JWoww, dall'amica/nemica Angelina che hai visto ritornare nella Family Vacation e addirittura Sammi Sweetheart!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Deena’s Baby Shower ☺️ #Fam

A post shared by Samantha💟 "Sammi Sweetheart" (@sammisweetheart) on

Come sai, Sammi Gianicola è l'unica del cast originale ad aver detto no allo show, spiegando di voler "evitare situazioni potenzialmente tossiche". Leggi tra le righe, per evitare un incontro scontro con l'ex Ronnie: la loro relazione era durata otto anni tra passione e drammi.

Nessun dramma invece tra Sammi e le altre ragazze, che hanno posato insieme regalandoci queste foto reunion.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Celebrating new life 💙💙💙 with my girls

A post shared by Jenni JWOWW (@jwoww) on

Il bimbo di Deena dovrebbe nascere a dicembre e, se così sarà, vorrà dire che ben due bimbi di Jersey Shore saranno nati nel 2018: anche Ronnie Magro ha avuto una figlia, Ariana.

C'è stato anche un matrimonio: quello di Mike The Situation che ha sposato la sua Lauren!

Jersey Shore Family Vacation seconda stagione va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).