Troian Bellisario ha rivelato a sorpresa di aver avuto la seconda figlia

L'attrice ha annunciato anche il nome della bimba avuta con il marito Patrick J. Adams

Troian Bellisario è mamma bis!

La star di Pretty Little Liars ha rivelato di aver accolto la seconda figlia con il marito e attore di Suits Patrick J. Adams. L'annuncio è arrivato a sorpresa, perché hanno tenuto la gravidanza segreta.

Come ha spiegato l'attrice 35enne nella didascalia di una foto postata sul suo Instagram in cui tiene in braccio la nuova arrivata, la piccola è nata lo scorso 15 maggio. Troian Bellisario ha fatto sapere anche il nome della bimba: Elliot Rowena!

"La signorina Elliot Rowena Adams ci ha raggiunto il 15 maggio nelle più selvagge circostanze. Una nuova era per questa famiglia. Benvenuta, amore mio" ha scritto.

Patrick J. Adams e Troian Bellisario al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle nel 2018 - getty images

L'attore 39enne ha invece condiviso sul suo Instagram una foto della manina della figlia che tiene un suo dito: "+1 Benvenuta nella casa del divertimento, signorina Elliot Rowena Adams - ha aggiunto nella didascalia - Che la tua vita possa essere unica ed eccitante come il tuo arrivo".

Troian Bellisario e Patrick J. Adams si sono sposati a dicembre 2016. Sono diventati genitori per la prima volta di Aurora nel 2018.

ph: getty images