Troian Bellisario ha annunciato qualche giorno fa di essere diventata mamma per la seconda volta, ma quello che ancora non sapevamo è che ha partorito in macchina!
La star di Pretty Little Liars e il marito e attore di Suits Patrick J. Adams hanno raccontato il pazzo momento della nascita di Elliot Rowena, che appunto è nata nella loro automobile nel parcheggio dell'ospedale.
La 35enne ha spiegato nel podcast Katie's Crib che non erano troppo preoccupati quando le sono arrivate le contrazioni, perché era stata 26 ore in travaglio prima di dare alla luce la primogenita Aurora. Mentre si dirigevano verso l'ospedale però, ha sentito che le contrazioni si facevano sempre più forti e che non riusciva più a stare seduta.
"Appena ho schiacciato il bottone per il biglietto del parcheggio dell'ospedale, lei ha iniziato a urlare - è intervenuto il marito 39enne - Mi sono girato e Troian era a quattro zampe e si teneva i pantaloni".
Patrick J. Adams e Troian Bellisario al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle nel 2018 - getty images
Così Patrick J. Adams l'ha aiutata a togliersi i pantaloni e ha visto la testa della bimba, mentre gridava a un addetto del parcheggio di chiamare qualcuno dall'ospedale: "Poche spinte ed era già fuori. Il tutto è durato circa tre minuti. Non c'era spazio per andare in panico, devi solo affrontare la situazione".
Troian Bellisario ha concluso dicendo: "Ho guardato dietro le mie spalle, perché ero ancora a quattro zampe, e ho visto Patrick che la teneva. Stava piangendo quindi mi sono detta: 'È viva, è okay. Sta respirando'".
Davvero una storia da film!
Troian Bellisario e Patrick J. Adams si sono sposati a dicembre 2016.
Sono diventati genitori di Aurora nel 2018 e di Elliot Rowena nel 2021.
ph: getty images