Troian Bellisario è diventata mamma di una bambina

Con il marito Patrick J. Adams: congratulazioni

Sono molto riservati e solo lo scorso agosto si era saputo che Troian Bellisario e Patrick J. Adams erano pronti ad allargare la famiglia: le cose erano già un bel po' avanti visto che la piccola è arrivata!

Sì, l'attrice di "Pretty Little Liars" e il marito, anche lui attore, sono diventati genitori di una bambina e lo hanno annunciato su Instagram.

"Il mondo è diventato più pesante di 3,6 chili. Grazie a chi ha lottato per proteggere la nostra privacy durante questo incredibile e bellissimo tempo delle nostre viste" ha scritto Patrick insieme alla foto di una minuscola e dolcissima manina.

"Non potrei essere più felice di portare una bambina nel mondo in questo momento. La cresceremo perché sia potente, dica sempre la sua, abbia cuore e viva senza paura".

Un papà con le idee chiare!

Troian Bellisario e Patrick J. Adams si erano conosciuti nel 2009 recitando nello stesso spettacolo e si erano sposati nel 2016.

Lo scorso maggio avevano partecipato al Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle e l'attrice aveva postato un divertente video svelando che la sposa aveva preparato delle ciabatte per tutti gli invitati.

ph: getty images