I tributi delle star per Takeoff dei Migos, scomparso a 28 anni

Drake, Machine Gun Kelly, Kylie Jenner e tanti altri

Sono tanti i tributi che i colleghi rapper e altre star stanno pubblicando per ricordare Takeoff, purtroppo scomparso ieri, primo novembre, in una sparatoria a Houston. Aveva solo 28 anni. 

Secondo la polizia della città texana, Takeoff e lo zio e compagno di band Quavo erano a una festa privata in una sala da bowling prima della sparatoria. 

Insieme appunto a Quavo e con il cugino Offset, il rapper era uno dei tre membri dei Migos, formatisi nel 2008. L'etichetta del gruppo, Quality Control, ha pianto "la monumentale perdita dell'amato fratello" in una dichiarazione ufficiale: "La violenza senza senso e una pallottola vagante si sono prese un'altra vita da questo mondo, siamo devastati". 

Intanto Drake, DJ Khaled, Kylie Jenner e altre celebrità stanno omaggiando Takeoff attraverso dei messaggi pubblici, che trovi raccolti di seguito:

Drake su Instagram: "Ho i migliori ricordi di tutti noi che giriamo il mondo insieme e che portiamo luce in ogni città che tocchiamo. Mi concentrerò su questo da ora in poi". 

DJ Khaled nelle Instagram Stories: "L'energia di @yrntakeoff è sempre stata bellissima e piena di tanto amore e grande forza". 

Kylie Jenner nelle IG Stories: "Così tante preghiere. Dio protegga questa famiglia. Ho il cuore spezzato. Se n'è andato troppo presto. Devastante". 

Machine Gun Kelly su Twitter: "Ho avuto l'onore di essere nel primo mixtape dei Migos nel 2009. Pazzesco cos'hanno fatto da allora (...). Dirò sempre ai miei fratelli che li amo ogni volta che metterò giù il telefono a causa di cose così"

Chance The Rapper su Twitter: "Non serve dire che ho il cuore spezzato e confuso stamattina (...) Amico, avrei voluto vederti di più su questa Terra". 

Kelly Rowland nelle Instagram Stories: "La sua famiglia è nelle mie preghiere! Non ci son parole". 

Gucci Mane su Instagram: "Questo ha spezzato il mio cuore. Riposa in pace". 

Chlöe Bailey su Twitter: "RIP Takeoff. Il mio cuore è spezzato". 

Khloé Kardashian su Twitter: "Questo è così triste. Possa Dio proteggere chiunque soffre. Questi atti senza senso devono finire. È così triste". 

I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Takeoff in questo triste momento.

ph: getty images