Travis Scott ha svelato che presto sposerà Kylie Jenner

"Voglio farle una proposta di fuoco"

Il 2019 si preannuncia già molto gustoso in fatto di gossip: pare che sarà l'anno in cui vedremo il matrimonio tra Travis Scott e Kylie Jenner!

Il rapper ha infatti svelato a Rolling Stone di aver intenzione di darle l'anello a breve: "Ci sposeremo presto" ha assicurato.

E quando le chiederà la mano sarà qualcosa di stupefacente: "Voglio fare una proposta di fuoco".

I tanti rumors che vogliono Travis Scott e Kylie Jenner già marito e moglie non sono quindi veri, ma mancherebbe davvero poco.

L'artista di "Astroworld" ha anche ripercorso la relazione con la miliardaria più giovane d'America e ha raccontato come si è innamorato di lei: "All'inizio eravamo solo due bambini che giocavano in giro. La prima settimana non si sa se sia qualcosa di reale o solo un cotta. La seconda ti dici: 'Wow sto ancora parlando con lei, reagiamo bene e non finiamo mai le cose da dirci".

"E poi sono arrivato a un punto in cui mi dicevo: 'Ho bisogno che ci sia lei con me per funzionare. È lei quella giusta".

Travis Scott ha parlato anche della piccola Stormi, la bimba che lui e Kylie hanno avuto lo scorso febbraio: "All'inizio dicevo di volere un maschio e quando abbiamo scoperto che era una femmina... ufff. Ma dopo un po' ho iniziato a pensare che fosse la cosa più malata mai successa. E quando Stormi è nata, mi sono detto: la vita è fuoco fratello".

ph: getty images