Travis Scott ha raccontato come la figlia Stormi abbia cambiato lui e la sua musica

"Grazie a lei, ho capito che il mio lavoro è molto più importante di ciò che pensavo"

Diventare padre non ha cambiato solo la vita personale di Travis Scott, ma anche il modo in cui vede e realizza la sua musica.

Il rapper ne ha parlato sulle pagine di i-D in un'intervista realizzata dal regista Robert Rodriguez, raccontando come la figlia Stormi, avuta l'1 febbraio 2018 con Kylie Jenner, lo ispiri e lo spinga a sentirsi più responsabile.

"La paternità influenza il mio lavoro. È una grande ispirazione - ha detto - Specialmente Storm, si comporta semplicemente come una bambina. È sempre interessata, capisce e impara, si adatta alle cose in modo così veloce".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

Il 28enne ha continuato spiegando che grazie alla figlia ha una nuova prospettiva sulla vita e sulle nuove generazioni: "È pazzesco. La generazione di Stormi è così diversa dalla mia ed è diversa da quella di mio fratello e mia sorella minori. I bambini mostrano uno sguardo differente sulla vita, come loro vedono le cose, il tipo di pressioni che hanno, cosa li rende felici, cosa li fa muovere".

Ora che Stormi comprende meglio cosa fa il famoso papà, lui ha cambiato prospettiva anche sul suo lavoro: "Quando guarda certi film o ascolta certe canzoni. O guarda i miei concerti su YouTube e realizza che è lì, che è pronta a vedere ora. Grazie a lei, io ho capito che il mio lavoro è molto più importante di ciò che pensavo. Più responsabilità, sai? Devi usarla in modo appropriato".

Robert Rodriguez ha quindi sottolineato come i figli possano diventare "i nostri più grandi collaboratori". "Sì, amico - ha risposto Travis Scott - La paternità è come se non vivessi più per me stesso. Stavo già andando così forte per i fan e ora, oh amico, Stormi, è come ... lo adoro".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

Kylie Jenner aveva tenuto la gravidanza segreta e aveva confermato i rumors solo quando Stormi era già nata, a febbraio 2018. Lei e Travis Scott non stanno più insieme ma si ritrovano spesso per passare del tempo con la bimba.

La piccola ha compiuto da poco tre anni: vai qui per leggere i dolci messaggi che le hanno dedicato i celebri genitori!

ph: getty images