Travis Scott e Kylie Jenner sono tornati su un red carpet insieme e hanno portato anche la figlia Stormi.
Il rapper 30enne era uno degli invitati d'onore all'evento benefico Parsons Benefit 2021 che si è tenuto a New York martedì sera. Mentre lui si trovava già nella Grande Mela, la star 23enne e la bimba di 3 anni sono arrivate da Los Angeles lunedì.
Hanno iniziato la giornata passando alcune ore nel negozio di bambole American Girl Doll prima di raggiungere l'artista e posare per i fotografi del gala. Si tratta del primo tappeto rosso che Travis Scott e Kylie Jenner calcano da quando si erano lasciati quasi due anni fa.
Puoi vedere un video dal red carpet qui su un fan account Instagram.
Alla fine del suo discorso sul palco dell'evento, il rapper ha professato il suo amore per Stormi e per la guru dei trucchi, chiamandola "mogliettina" ("wifey" in lingua inglese): "Stormi, ti amo e mogliettina, ti amo" ha detto.
Travis Scott e Kylie Jenner ai Grammy Awards 2019 - getty images
Kylie Jenner e Travis Scott si erano messi insieme nel 2017 e a febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi. Si erano lasciati nell'autunno del 2019.
Questa uscita, così come le altre volte in cui sono stati notati insieme dopo il breakup, ha fatto tornare in auge le ipotesi su un ritorno di fiamma.
Ma appunto già da molto tempo si vocifera di un nuovo capitolo sentimentale tra i due, che sarebbero semplicemente rimasti in ottimi rapporti. La stessa Kylie aveva smentito i gossip su una relazione aperta con Travis lo scorso maggio.
ph: getty images