Travis Scott dice che “amerà per sempre” Kylie Jenner, tre mesi dopo essersi lasciati

E ha parlato di com'è essere padre di Stormi

Quando Kylie Jenner aveva confermato il breakup da Travis Scott lo scorso ottobre, aveva specificato che erano rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Stormi. Adesso è il rapper a parlare della ex e a ribadire che tra loro non ci sono risentimenti.

Il 27enne ha spiegato in un articolo scritto di suo pugno per XXL Magazine, che "amerà per sempre" la guru dei trucchi con cui è stato per poco più di due anni e con la quale ha appunto avuto Stormi, che compirà due anni il prossimo febbraio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🚨 XXL // TRAVIS SCOTT 🚨 Please welcome @travisscott to the cover of XXL Magazine 🏆

Un post condiviso da XXL (@xxl) in data:

"Sto passando del tempo con la mia famiglia e con mia figlia Stormi - ha raccontato Travis Scott - Essere un padre è meglio di quello che pensavo. Stormi è uno degli esseri umani migliori che conosca. È come se fosse la mia migliore amica. Rende la vita un po' più facile. Mi ispira e mi sorprende ogni giorno, è pazzesco".

"Sua mamma ed io abbiamo trovato il nome Stormi insieme. Amo sua mamma e sempre la amerò".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Going to music class then imma come back for da pool daddy”

Un post condiviso da flame (@travisscott) in data:

È sembrato poi accennare al breakup, parlando delle difficoltà di vivere una storia d'amore sotto i riflettori: "La cosa difficile di una relazione è cercare di restarci senza che interferiscano un milione di voci dal di fuori. Non lascio che queste cose influenzino la mia salute mentale ma danno comunque fastidio".

Recentemente Travis Scott ha fatto capolino al party di Natale del clan Kardashian-Jenner, organizzato quest'anno dalla primogenita Kourtney. Prima ancora era stato visto con la ex e Stormi per il Ringraziamento.

Chissà se anche i protagonisti di Ex On The Beach Italia sono rimasti così in buoni rapporti con i loro ex fidanzati: lo show più bollente arriva prossimamente su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i fantastici conduttori di EOTBI e ti guideranno in questa avventura presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.

ph: getty images