Travis Barker ha spiegato perché la relazione con Kourtney Kardashian è una “cosa più matura” rispetto alle precedenti

E ha condiviso una pillola di saggezza sull'amore

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una delle nuove coppie famose: hanno confermato di stare insieme lo scorso febbraio e ora lui ha svelato qualche dettaglio in più sulla loro relazione.

Il batterista è stato ospite a distanza del salotto tv di Drew Barrymore e l'attrice ha menzionato un bigliettino d'amore molto rock scritto da Kourtney (lo aveva mostrato Travis su Instagram). Il bigliettino recitava così: "A molte divertenti avventure, potremmo distruggerci l'un l'altro completamente".

Drew ha scherzato: "Ho pensato che fosse davvero hot, io avrei scritto: 'Possiamo andare a letto presto e guardare un film?'".

Travis ha quindi messo in chiaro di aver adorato le parole della fidanzata: "Io preferirei l'opposto. Preferirei, sai, tipo buttarci in un tripudio di gloria come palle di fuoco".

via GIPHY

Ha quindi spiegato che la relazione con Kourtney Kardashian è "una cosa più matura" rispetto alle precedenti, perché entrambi sono genitori.

"Fino ad ora ho sempre frequentato ragazze che non hanno figli e l'ho trovato abbastanza difficile - ha raccontato Travis Barker - Penso che avessero delle difficoltà a capire perché non potevo uscire a cena ogni sera, perché non le andavo a trovare ogni notte".

"Ora passo il tempo con una donna che è una mamma fantastica e una grande amica. Non devo più preoccuparmi di quelle cose. Viene naturale. È una cosa matura".

Al di là dei figli o non figli, il batterista ha regalato una piccola perla di saggezza che vale per ogni amore, cioè quanto faccia bene sapersi ritagliare spazi individuali per poi ritrovarsi con ancora più voglia di stare insieme.

"Mi piace molto che mi manchi davvero qualcuno e celebrare il tempo che passo con questo qualcuno invece di stare ogni giorno insieme. Specialmente all'inizio della relazione, penso che sentire la mancanza di qualcuno sia così importante".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash)

Travis Barker ha 45 anni ed è papà di Alabama, 15 anni, e Landon, 17 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato la figliastra Atiana, 21 anni. Kourtney Kardashian, 41 anni, è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 8 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick.

Si conoscevano già da tempo essendo stati vicini di casa e avrebbero iniziato a frequentarsi alla fine del 2020.

ph: getty images