Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck tira già aria di divorzio? Ecco le ultime voci

Tutto quello che sappiamo sulla (presunta) crisi dei Bennifer

Il loro ritorno di fiamma ha fatto sognare i romantici di tutto il mondo, noi compresi. A distanza di pochi mesi dal loro tanto sospirato matrimonio, celebrato a Las Vegas lo scorso 16 luglio e seguito il mese successivo da una cerimonia in grande stile in Georgia, sembra però che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck tiri già aria di crisi e c’è chi parla persino di divorzio.

Cosa sta succedendo tra le due star? Proviamo a capirlo. Secondo quanto riporta un insider vicino alla coppia al sito Radar Online, J.Lo e Ben: “Sono tornati alla realtà dopo la luna di miele e la vita quotidiana li ha colpiti duramente. Beatitudine coniugale? Più che altro è il caos coniugale! La coppia non smette mai di litigare. Prima del matrimonio Jennifer ha messo in scena una performance da Oscar fingendo di essere perfetta e molto rilassata. Ben era accecato dall'amore, ma non si rendeva conto in che guaio si stesse cacciando”.

Secondo quanto riporta il sito, tra le cause dei loro litigi ci sarebbe anche l’eccessivo attaccamento di Jennifer Lopez al lavoro: “L'ha preso in giro per un po', ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai”. Quando lei, dopo le nozze, aveva deciso di rimanere in Europa per motivi di lavoro: “Per lui è stato un grande campanello d'allarme”. Sembra anche che, dopo un brutto litigio, Affleck se ne sia andato di casa.

J.Lo a sua volta non sopporta alcune cose di Ben: “Lui è un tipo da jeans e maglietta e ora Jennifer sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. Inoltre lei odia il fatto che Ben fumi ancora. Lui aveva promesso di smettere con le sigarette, ma con questa situazione stressante sta fumando più che mai”.

Jennifer Lopez ha alle sue spalle tre matrimoni conclusi: con il cameriere cubano Ojani Noa, con cui è stata sposata dal 1997 al 1998, con il ballerino Cris Judd dal 2001 al 2003 e con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014. Ben Affleck invece è stato sposato dal 2005 al 2018 con Jennifer Garner.

I Bennifer, che già si erano lasciati nel 2004 quando erano andati a un passo dal matrimonio per la prima volta, riusciranno a superare questo periodo di crisi?

ph: getty images