Per una manciata di settimane sono state una delle coppie più paparazzate e discusse del mondo, ma adesso tra loro sembra sia già tutto finito. Emily Ratajkowski e Pete Davidson si sono lasciati.
A riportare la notizia è il Page Six. Una fonte ha rivelato al tabloid che la supermodella e il comico hanno preso strade separate: “Il loro flirt si è spostato nella friend zone”. L'insider aggiunge quindi che la situazione “va bene ad entrambi”.
Le voci di una frequentazione tra Emily Ratajkowski e Pete Davidson hanno cominciato a circolare lo scorso novembre. Entrambi arrivavano dalla fine di due relazioni importanti. La supermodella e attrice 31enne ha chiesto da poco il divorzio da Sebastian Bear-McClard, con cui era sposata dal 2018.
L’attore e comico 29enne, in passato legato anche ad Ariana Grande, Kate Beckinsale, Margaret Qualley, Kaia Gerber e Phoebe Dynevor, quest’estate ha invece chiuso la sua storia durata 9 mesi con Kim Kardashian.
Emily e Pete hanno poi confermato i rumor di gossip facendosi vedere seduti uno a fianco dell’altra a una partita dei New York Knicks. Di recente sono però stati visti insieme ad altre persone.
Negli scorsi giorni Emily è stata avvistata mentre bacia l’artista Jack Greer, mentre Pete è stato fotografato in più occasioni in compagnia della collega Chase Sui Wonders, con cui ha girato l’horror Bodies Bodies Bodies. Entrambi hanno quindi già voltato pagina e sembrano pronti per il loro prossimo amore, o se non altro per il loro prossimo flirt.
ph: getty images