Tom Holland sembra confermare di essersi fidanzato con questa foto

Lei è l'attrice Nadia Parkes

Non è proprio un Instagram official ma con l'ultimo post Tom Holland pare volerci suggerire che i rumors sulla sua vita sentimentale ci hanno visto giusto.

La star di Spider-Man ha postato sul suo account una foto di Nadia Parkes. Non ha aggiunto didascalie all'immagine in cui si vede l'attrice posare con la mascherina davanti a un cielo nuvoloso particolarmente scenografico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

La 23enne ha pubblicato sul suo profilo delle foto che sembrano scattate nello stesso luogo, ma da una diversa prospettiva.

Anche lei non ha messo una didascalia, da notare però un commento di Sophie Turner che ha scritto: "Bella".

Si vocifera che sia stata lei a presentare i due attori: Nadia è una sua BFF ed era presente all'addio al nubilato prima del matrimonio con Joe Jonas (a proposito dei Jophie, hai letto che sono appena diventati genitori?).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nadia Parkes (@nadia.parkes) in data:

Nadia Parkes è inglese come Tom Holland e ha recitato in Doctor Who e in The Spanish Princess.

Il primo new couple alert era scattato lo scorso giugno, quando una fonte aveva svelato che avrebbero passato gli ultimi mesi in auto isolamento insieme a casa della star Marvel a Londra, dove Tom vive con il fratello Harry e con l'amico Harrison Osterfield.

"Tom e Nadia stavano uscendo da pochissimo quando è scattato il lockdown - ha detto una fonte del giornale - Hanno preso la decisione di isolarsi insieme e le cose stanno andando alla grande tra loro".

 

ph: getty images