Tom Holland: Spider-man si è innamorato di un’amica di famiglia

"Completamente innamorato"

Domenica 14 luglio, Tom Holland è stato avvistato scambiarsi tenerezze con una ragazza sconosciuta al British Summer Time Hyde Park Festival a Londra. Ora, l'identità della misteriosa bionda è stata rivelata!

via GIPHY

Si chiama Olivia Bolton e lavora a Londra nel settore della produzione digitale, riferisce The Sun. I due si conoscono da tutta la vita:

"Le famiglie di Tom e Olivia sono amiche da anni, ma Tom e Olivia hanno impiegato del tempo per realizzare la connessione tra loro", una fonte ha raccontato al sito di news e poi ha aggiunto:

 "Tom è stato perseguitato dai gossip su chi sta uscendo con lui, quindi finalmente essere uscito in pubblico con Olivia è stato un grande sollievo per lui... Tutti i loro amici e la famiglia pensano che siano una coppia adorabile. È completamente innamorato".

Per molto tempo infatti, sono circolate voci su una possibile storia romantica tra l'attore e la sua co-protagonista di Spider-Man: Far From HomeZendayarumors che Tom ha smentito in una recente intervista con Elle.

via GIPHY

Non solo, qualche tempo fa, Tom aveva perfino descritto la sua vita sentimentale come"deludente", ma le cose per Spider-Man sembrano essere davvero cambiate in meglio.

ph. getty images