Tom Holland ha rivelato il suo cimelio preferito tra quelli che ha da un set cinematografico

Ma non è da uno dei suoi film

Tom Holland ha un cimelio che arriva da un set cinematografico e che gli sta molto a cuore: ma non pensare alla tuta di Spider-Man o a qualcosa legato al supereroe che interpreta, perché in realtà è di un altro personaggio!

L'attore 25enne ha spiegato che è qualcosa che è stato regalato a suo fratello Paddy da Robert Downey Jr in persona: "Quando è uscito Black Panther, Robert Downey Jr stava girando Dolittle a Londra e stava in una casa sulla stessa strada dove vivo io - ha iniziato a raccontate a Hot Ones - Ci ha invitati a vedere Black Panther da lui. A un certo punto Paddy è arrivato correndo nella stanza e aveva in mano l'elmo originale di Iron Man, così Downey glielo ha regalato".

Tom Holland e Robert Downey Jr - getty images

Tom Holland ha quindi spiegato perché quel souvenir da un set è così significativo per lui, anche se non ha recitato in Iron Man: "Per me è davvero speciale perché sono stato abbastanza fortunato da unirmi al MCU, ma sono entrato abbastanza tardi. Quel cimelio è dal film originale, è il luogo dov'è nato questo incredibile mondo che Kevin Feige e la Marvel hanno creato e a cui Downey e John Favreau hanno dato il via. Avere qualcosa da quel film è un enorme onore". 

Ti ricordiamo che Tom Holland è in questo momento al cinema con Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della nuova saga dell'Uomo Ragno.

ph: getty images