Tom Holland e Zendaya: le foto inedite di un appuntamento a cena

Scattate la sera prima di quelle del bacio

Ci sono nuove foto di Tom Holland e Zendaya, dopo quelle della scorsa settimana in cui si baciavano, rivelando che sarebbero davvero una coppia.

Queste immagini inedite sono uscite ora ma risalgono allo scorso 30 giugno, ovvero alla sera prima delle foto del bacio. Si vedono l'attore 25enne e della collega 24enne a cena insieme in un ristorante Thai di Los Angeles e le trovi qui sul sito di TMZ.

Tom Holland e Zendaya alla presentazione di Spider-Man: Homecoming nel 2017 - getty images

Sono anni che gira la speranza dei fan di vedere Tom Holland e Zendaya insieme come coppia, complice il fatto che siano co-star nella saga di Spider-Man e che tra i loro personaggi ci sia qualcosa di romantico.

I diretti interessati avevano finora sempre smentito di stare insieme e dal 2017 - quando è uscito il primo film, Spider-Man: Homecoming - a oggi, hanno frequentato altre persone. Zendaya è stata con la co-star di Euphoria Jacob Elordi tra il 2019 e l'inizio del 2020, mentre Tom Holland è uscito con la modella Nadia Parkes nel 2020.

Si sarebbero ritrovati single sul set del terzo capitolo Spider-Man: No Way Home, di prossima uscita, e così sarebbe scattata la scintilla.

Zendaya e Tom Holland mon sono certo gli unici ad essersi innamorati grazie a un film, nel video qui sotto ti raccontiamo 7 coppie famose per le quali galeotto fu un set!

ph: getty images