Se la tua crush famosa è Tom Holland, preparati a cadere definitivamente ai suoi piedi.
L'attore di Spider-Man: Far From Home ha condiviso nelle Instagram Stories il risultato dei suoi ultimi allenamenti. Un selfie senza maglietta allo specchio, in cui fanno bella mostra una tartaruga incredibile e dei bicipiti più scolpiti che mai.
Visualizza questo post su InstagramSorry I haven’t been active I’ve been really busy lately🥺💘 #tomholland
C'è anche la versione zoommata:
Visualizza questo post su InstagramTom Holland is more and more sexy #tomholland #shirtless #shirtlessguys #sexyguy #cuteguy #workout
Il 24enne ha rivelato che è anche merito di Mark Wahlberg se è diventato così fisicato: "Quando lavori con @markwahlberg ecco cosa ottieni" ha scritto sopra alla foto.
Il 49enne è noto per i suoi allenamenti estremi e per il fatto che si alza molto prima dell'alba per andare in palestra.
Alla fine dello scorso anno, era stato annunciato che i due attori sarebbero stati i protagonisti insieme di un nuovo film chiamato Uncharted.
Si tratta della storia di Nathan Drake, che sarà interpretato da Tom Holland, ovvero un cacciatore di tesori che viaggia intorno al mondo per risolvere misteri. Mark Wahlberg vestirà i panni di Victor "Sully" Sullivan, un collega cacciatore di tesori e figura paterna per l'altro personaggio.
Avevi letto che Tom Holland potrebbe non essere più single? Starebbe frequentando l'attrice Nadia Parkes.
ph: getty images