Tom Holland che suona una chitarra di Ed Sheeran è tutto ciò che vorrai sentire oggi

Lo strumento sembra proprio uscito dalla collezione personale del cantante

Se pensavi che Tom Holland non potesse essere più adorabile, aspetta di vederlo imbracciare una chitarra!

L'attore si è ripreso nelle Instagram Stories mentre seduto sul divano di casa imparava a suonare le note della canzone "Grow As We Go" di Ben Platt. Prova e riprova tornando indietro ogni volta che toccava una corda sbagliata, fino all'ultima Story in cui è riuscito a suonare tutta la parte di fila. (Puoi vedere i video qui su Twitter, ripresi da un fan account).

Ma non solo il suo talento per la musica, c'è un dettaglio che sta facendo impazzire i fan: si tratta della chitarra che sta suonando, che sembra essere uscita direttamente dalla collezione personale di Ed Sheeran!

Il cantante è affezionatissimo alla chitarra LX1E Little Martin: suona questo modello da quasi dieci anni ed è lo stesso che si vede in mano a Tom Holland.

Non solo: a dimostrazione che sia davvero uno strumento dell'artista di "Perfect", c'è il simbolo del disco "Divide" (Ed è solito a mettere il simbolo dei suoi album in quel punto delle sue chitarre).

Ed Sheeran con una chitarra con il simbolo X del disco Multiply - ph ufficio stampa Ben Watts

Ora non resta che scoprire se Ed Sheeran sia il maestro di chitarra di Tom Holland e gli abbia prestato lo strumento o se gliene abbia regalato uno!

Di sicuro l'attore di Spider-Man è un grande fan del cantante e da anni. Nel 2015, dopo aver visto un suo concerto, scriveva su Twitter: "Sono innamorato di questo genio @edsheeran. Lo show è stato pazzesco, mi ha fatto venir voglia di riprendere in mano la chitarra".

ph: getty images