Tom Hiddleston si sposa con Zawe Ashton

Uno degli ultimi scapoli dell'MCU sta per dire sì

Uno degli ultimi scapoli del Marvel Cinematic Universe sta per capitolare. Tom Hiddleston si sposa!

L'interprete 41enne di Loki è ufficialmente fidanzato con Zawe Ashton, attrice 37enne vista nei film Animali notturni e Velvet Buzzsaw e che prossimamente vedremo pure lei in una pellicola dell'MCU, Captain Marvel 2.

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2019 recitando insieme a teatro nella commedia Betrayal e da allora fanno coppia fissa, anche se hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione molto privata e lontana dai riflettori.

Le voci riguardo alle loro prossime nozze hanno cominciato a circolare lo scorso weekend, quando la coppia è apparsa teneramente insieme ai BAFTA 2022. In quell'occasione Zawe ha sfoggiato un anello di diamanti sull'anulare sinistro.

Nelle scorse ore, il sito Entertainment Tonight e il magazine People hanno confermato che Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono ufficialmente fidanzati.

Sull'intenzione di mantenere la loro relazione privata, Tom Hiddleston in un'intervista con The Telegraph ha dichiarato: “Ognuno ha diritto a una vita privata. Amo quello che faccio e mi dedico con impegno assoluto a fare grande arte e grande intrattenimento, e nella mia mente non sono in conflitto tra i due. Il mio lavoro è nella sfera pubblica e ho una vita privata. E quelle due cose sono separate”.

Congratulazioni alla bellissima, e riservatissima coppia!

ph: getty images