Uno degli ultimi scapoli del Marvel Cinematic Universe sta per capitolare. Tom Hiddleston si sposa!
L'interprete 41enne di Loki è ufficialmente fidanzato con Zawe Ashton, attrice 37enne vista nei film Animali notturni e Velvet Buzzsaw e che prossimamente vedremo pure lei in una pellicola dell'MCU, Captain Marvel 2.
I due si sono conosciuti e innamorati nel 2019 recitando insieme a teatro nella commedia Betrayal e da allora fanno coppia fissa, anche se hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione molto privata e lontana dai riflettori.
Le voci riguardo alle loro prossime nozze hanno cominciato a circolare lo scorso weekend, quando la coppia è apparsa teneramente insieme ai BAFTA 2022. In quell'occasione Zawe ha sfoggiato un anello di diamanti sull'anulare sinistro.
Nelle scorse ore, il sito Entertainment Tonight e il magazine People hanno confermato che Tom Hiddleston e Zawe Ashton sono ufficialmente fidanzati.
Sull'intenzione di mantenere la loro relazione privata, Tom Hiddleston in un'intervista con The Telegraph ha dichiarato: “Ognuno ha diritto a una vita privata. Amo quello che faccio e mi dedico con impegno assoluto a fare grande arte e grande intrattenimento, e nella mia mente non sono in conflitto tra i due. Il mio lavoro è nella sfera pubblica e ho una vita privata. E quelle due cose sono separate”.
Congratulazioni alla bellissima, e riservatissima coppia!
ph: getty images