Tom Hiddleston ha rivelato come gli piace sentirsi chiamare dai fan

C'entra il suo Loki, of course

Tom Hiddleston ha dato una dritta utilissima, in caso lo incontrassi in giro di persona!

L'attore 40enne ha parlato delle interazioni con i fan, in un'intervista dello scorso giugno ma tornata in auge ora per l'uscita dell'ultima puntata di Loki.

Ha spiegato che, come spesso capita alle star che interpretano un personaggio iconico, anche lui si sente spesso chiamare con il nome del Dio dell'Inganno. E se a Loki aggiungi "Mister" (o signore, tradotto in italiano), farai sicuramente colpo!

"Mi capita praticamente sempre di essere chiamato Loki, ma quello che mi piace davvero è quando i fan mettono un titolo prima di Loki" ha detto Tom Hiddleston a BBC Radio 1.

Ha dato un esempio pratico: "Una volta ero in un ristorante e il capo cuoco, così dolce, ha messo la testa fuori dalla cucina per salutare. Ha detto: 'Ciao mister Loki', il che è incredibilmente gentile".

Tom Hiddleston (a destra) con Benedict Cumberbatch - getty images

Tom Hiddleston ha continuato applaudendo i fan che realizzano costumi e si vestono come Loki: "Mi ricordo a Berlino, quando eravamo lì per Thor: The Dark World e c'erano un paio di persone vestite come me. Tutto era fatto così brillantemente e così precisamente".

Non gli dispiace neanche quando il nome di Loki viene usato per un amico animale: "Una volta stavo camminando in un parco in centro a Londra e qualcuno vicino a me stava chiamando il suo cane. Il cane si chiamava Loki e sono rimasto davvero divertito da questa cosa".

Fosse stato un alligatore, avrebbe vinto tutto!

ph: getty images