Tom Hiddleston è stato accompagnato dalla fidanzata Zawe Ashton ai Tony Awards

Sarebbero una coppia da due anni

La storia d'amore tra  Tom Hiddleston e Zawe Ashton sta diventando sempre più seria: lo dimostra il fatto che si sono fatti vedere insieme per la prima volta a un evento ufficiale!

L'occasione è stata quella dei 74esimi Tony Awards, ovvero i premi del teatro che sono tornati quest'anno dopo lo stop del 2020 a causa della pandemia. 

La star 40enne era candidata come Miglior Attore Protagonista nel ruolo di Robert dello spettacolo teatrale Betrayal e l'attrice e fidanzata 37enne lo ha supportato partecipando anche lei all'evento. Il premio, alla fine, è andato a Andrew Burnap per The Inheritance.

Non hanno posato da soli sul red carpet, ma in gruppo con altri attori, e solo durante la serata si sono concessi ai fotografi come coppia. Puoi vedere le immagini qui, riprese da un fan account Instagram.

Tom Hiddleston e Zawe Ashton si sono conosciuti recitando insieme proprio in Betrayal e così si sarebbero innamorati nel 2019.

Non hanno ancora confermato pubblicamente di essere una coppia ma, nell'estate del 2020, i soliti ben informati avevano raccontato che erano andati a convivere ad Atlanta, in Georgia, dove lui stava girando la serie Loki.

Avanti veloce a un paio di settimane fa, sono stati visti in vacanza insieme a Ibiza.

ph: getty images