Tom Hiddleston diventa papà: l’interprete di Loki e Zawe Ashton in dolce attesa

Primo figlio per i due futuri sposi

Tom Hiddleston sta per diventare papà. L'interprete di Loki nel Marvel Cinematic Universe e la fidanzata Zawe Ashton sono in dolce attesa del loro primo figlio, o figlia.

Non si tratta di semplici voci di gossip. A confermare la gravidanza è stata la stessa Zawe Ashton. L'attrice 37enne, che prossimamente vedremo nel film Captain Marvel 2, l'ha rivelato parlando con Vogue, mentre la rivista la documentava durante i preparativi per la premiere a New York City del suo nuovo film Mr. Malcolm's List.

Il 41enne Tom Hiddleston e Zawe Ashton si sono conosciuti quando recitavano nel revival di Broadway del 2019 dell'opera teatrale Betrayal. Secondo alcune voci riguardanti la riservatissima coppia, sembra che i due attori inglesi abbiano cominciato a frequentarsi da quando lo spettacolo è terminato.

In passato Tom Hiddleston è stato fidanzato con Taylor Swift e si è inoltre parlato di suoi presunti flirt con le colleghe Elizabeth Olsen, Jessica Chastain e Kat Dennings.

All'inizio di questo mese, Tom ha confermato ufficialmente di aver fatto la proposta di matrimonio a Zawe lo scorso marzo e lei ha detto sì. Congratulazioni allora ai futuri genitori, e futuri sposi!

ph: getty images