Tom Felton sta lavorando per tutti i Potterhead!
L'attore ha svelato di stare tentando di organizzare una reunion del cast di Harry Potter, in vista del diciannovesimo anniversario da quando uscì il primo film Harry Potter e la pietra filosofale e quindi da quando interpretò per la prima volta Draco Malfoy.
"Sarebbe carino perché è il diciannovesimo anniversario il prossimo 14 novembre, quindi sto organizzando una qualche sorta di celebrazione digitale. Sto cercando di rimettere insieme tutta la vecchia guardia per festeggiare la ricorrenza" ha raccontato il 33enne a Entertainment Tonight.
Tom Felton ha anche svelato che frequenta ancora alcuni colleghi di Harry Potter e che esiste una chat di gruppo del cast.
"Ho visto i gemelli Weasley l'altro giorno - ovvero gli attori James e Oliver Phelps - Siamo andati a giocare a golf. Chiacchiero sempre con un sacco degli altri ragazzi su WhatsApp, resto in contatto con loro e mi assicuro che vada tutto bene".
Visualizza questo post su InstagramCrabbe & Malfoy ‘Chamber of secrets keeping it g 📷 @josh_herdman_official
Non poteva mancare qualche parola sul suo personaggio Draco Malfoy: "Lui è fantastico. Ha così tanti strati, è incompreso ed è anche sempre un po' fastidioso. Ha davvero bisogno di un abbraccio. Penso che forse le persone si dispiacciano per lui, ha bisogno di affetto".
Ora non resta che tenere le dita incrociate perché Tom Felton compia la sua magia: la reunion del cast di Harry Potter!
ph: getty images