Tom Felton ha rivelato cosa pensa della ship con Emma Watson

E ha dedicato delle bellissime parole alla co-star

Sono passati ben 20 anni dall'uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale, ma non ci stanchiamo mai di parlare dei film e dei suoi protagonisti, così come non si stanca Tom Felton!

Dopo la fine della saga, l'attore che ha interpretato Draco Malfoy è rimasto molto amico della co-star Emma Watson, ovvero Hermione Granger. La loro vicinanza, più il fatto che nel 2012 Emma abbia confessato di aver avuto una cotta per il collega quando aveva tra i 10 e i 12 anni, ha fatto partire una ship tra le due star.

In un'intervista su Entertainment Tonight, è stato chiesto a Tom Felton proprio un commento su questa ship e quello che ha detto su Emma Watson ti farà sciogliere!

"Siamo qualcosa, se questo ha senso. Siamo molto uniti da un lungo tempo. Io la adoro. Penso che lei sia fantastica" ha iniziato il 31enne.

Tom Felton, 31 anni - getty images

Il giornale ha insistito su se ci sia qualcosa di romantico e l'attore ha risposto da vero Potterhead: "Per quanto riguarda il lato romantico, penso che sia più una cosa tra Serpeverde e Grifondoro piuttosto che una cosa da Tom e Emma".

Poi ha continuato ad elogiare la co-star e BFF: "Ha tutta la mia stima. Penso che fare parte ci ciò di cui noi tutti abbiamo fatto parte, ma essere l'unica ragazza e sicuramente la più giovane sul set, crescere con quello con cui è cresciuta, è stato incredibilmente entusiasmante".

"Mi fate commuovere ora, ma penso che lei sia una fantastica influenza sul mondo".

Insomma, trova un amico che parli di te, come Tom Felton parla di Emma Watson!

ph: getty images