Tom Felton ha rivelato che suo nonno ha fatto un cameo in “Harry Potter”

Ecco in quali scene lo puoi vedere

Il cast di Harry Potter era diventato una grande famiglia durante le riprese, ma Tom Felton si è ritrovato anche un suo vero parente a recitare in uno dei film!

L'attore ha riguardato la saga in live streaming con i fan e ha rivelato che nel primo capitolo Harry Potter e la Pietra Filosofale è comparso suo nonno materno, Nigel Anstey.

via GIPHY

Il signor Anstey ha interpretato un insegnante non ben identificato di Hogwarts e lo puoi vedere in due scene: è seduto vicino a Silente quando Harry, Ron, Hermione e Draco vedono la Sala Grande per la prima volta.

Poi è sugli spalti durante la partita di Quidditch, vicino al cronista Lee Jordan. Eccolo in questo screenshot postato dallo stesso attore che ha vestito i panni di Draco Malfoy: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

"Questo è mio nonno! Quello con la barba - ha esclamato Tom Felton vedendo suo nonno inquadrato in Harry Potter e la Pietra Filosofale - Con la barba bianca, un'enorme barba bianca vicino a Lee Jordan".

Il nonno del 33enne è noto nel Regno Unito ma non come attore: Nigel Anstey è un geofisico che ha portato grandi contributi nello studio della propagazione delle onde sismiche.

ph: getty images