Tom Felton con le mascherine di Grifondoro e Serpeverde è il fan numero uno di “Harry Potter”

Idolo assoluto

Solo Tom Felton può ricordare un messaggio importantissimo e nel frattempo riuscire a entusiasmare tutto il fandom di Harry Potter!

via GIPHY

L'attore ha mandato un reminder fondamentale in questo momento: quello di mettere la mascherina, per proteggere noi stessi e gli altri mentre ancora si combatte la pandemia di coronavirus. Come ha detto Lady Gaga agli MTV VMA 2020, indossarla è "un segno di rispetto".

Il 32enne ha condiviso due foto su Instagram con due diverse mascherine targate Harry Potter: una della casa dei Grifondoro e una della casa dei Serpeverde. Quest'ultima è quella a cui appartiene il suo personaggio Draco Malfoy e come localizzazione ha messo proprio la sala comune dei Serpeverde!

Sopra alle mascherine, come hanno fatto notare i fan, spiccano ancora di più i suoi occhi incredibili! Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So it’s true #heroeswearmasks but let’s be real villains wear them better

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

Ha aggiunto una didascalia super ironica: "Allora è vero che gli eroi indossano una mascherina ma siamo onesti, i cattivi la indossano meglio", in riferimento a Draco.

A dargli ragione, ci sono un sacco di messaggi dei fan, che hanno mandato il nome di Tom Felton in tendenza su Twitter. Eccone alcuni:

Fai un ripasso su com'erano e come sono oggi gli attori di Harry Potter, nel video:

ph: getty images