Solo Tom Cruise poteva fare gli auguri di Natale e buon anno nuovo più estremi e impavidi di sempre!
È noto che l'attore si cimenti in prima persona negli stunt più spericolati dei suoi film e adesso che sta girando i nuovi capitoli di Mission: Impossible, ha approfittato di una scena in cui si butta giù da un aereo per mandare un messaggio ai fan.
Tom Cruise, 60 anni - getty images
"Ciao a tutti, siamo qui sopra il fantastico Sudafrica dove stiamo girando Mission: Impossible – Dead Reckoning parte uno e due e non volevo che l'anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere venuti al cinema e per ringraziarvi di aver supportato Top Gun: Maverick" inizia a spiegare, ancora a bordo dell'aeroplano.
A questo punto, Tom Cruise salta nel vuoto e, mentre precipita, continua dicendo: "Grazie per aver supportato Top Gun: Maverick e grazie per permetterci di intrattenervi. È davvero l'onore di una vita". Scommettiamo che intanto tu penserai che è il caso di aprire il paracadute!
Il video si conclude con la star che torna a concentrarsi sul ruolo: "Sto finendo l'altitudine, devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare questa scena. Passate delle Feste sicure e felici, ci vediamo nei film".
Preparati a tenere il fiato sospeso e schiaccia play sul video per i temerari auguri di Tom Cruise:
Tom Cruise ti aspetta con Top Gun: Maverick sul nuovo servizio di streaming Paramount+ a partire da giovedì 22 dicembre. Un super regalo giusto in tempo per Natale!
Il sequel del cult movie anni ’80 Top Gun è attualmente il film che ha incassato di più quest'anno e ha già ottenuto delle prestigiose nomination ai Golden Globes 2023.
ph: getty images