Tom Cruise è di nuovo single: amore finito (per la seconda volta) con Hayley Atwell

“Hanno deciso che sono migliori come amici”

Tom Cruise e Hayley Atwell si sono lasciati. Di nuovo. L'amore tra i due attori, sbocciato sui set anche italiani di Mission: Impossible 7, è giunto al termine per la seconda volta.

Tom e Hayley si sono conosciuti girando il settimo capitolo della saga action con il divo hollywoodiano negli spericolati panni di Ethan Hunt. Le riprese del film, che uscirà nei cinema nel luglio 2023 con il titolo Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, si sono tenute in diversi paesi tra cui l'Italia, tra Roma e Venezia, e si sono rivelate molto travagliate a causa della pandemia.

I due si sono avvicinati sentimentalmente nel 2020 tra un ciak e l'altro e hanno mantenuto la loro relazione molto privata. Fin da subito erano diventati inseparabili sul set del film e il periodo di lockdown aveva contribuito ad avvicinarli ancora di più. Lo scorso settembre era poi uscita la notizia della fine della loro storia d'amore, ma qualche tempo dopo i due attori avevano deciso di darsi una seconda possibilità.

Le cose non hanno però funzionato. Il tabloid britannico The Sun riporta che, dopo un periodo di crisi, la loro storia sarebbe definitivamente finita.

Parlando con il tabloid britannico, una fonte ha rivelato: “La relazione tra Tom e Hayley era genuina. Purtroppo tra loro non ha funzionato. Vanno molto d'accordo e hanno una chimica fantastica, motivo per cui hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione all'inizio di quest'anno. Ma quello che funzionava a porte chiuse, non ha funzionato così bene quando è stato reso pubblico e il clamore intorno a loro come coppia è esploso di nuovo. Ora hanno deciso che sono migliori come amici”.

Stando alle indiscrezioni, tra i motivi della loro rottura ci sarebbero anche i numerosi impegni di Tom Cruise per la promozione del suo ultimo film, il campione d'incassi Top Gun: Maverick. Peccato che, mentre il sequel del cult movie anni '80 Top Gun sta volando in alto al box-office mondiale, l'amore con Hayley Atwell è invece giunto al capolinea.

ph: getty images