“Titanic”: i fan hanno scovato qualcosa che non va nella nuova locandina per l’anniversario

Guarda tu stesso

Titanic compie 25 anni ed è stata realizzata una nuova locandina del film... ma qualcosa non torna!

Il film diretto da James Cameron aveva debuttato in Italia il 16 gennaio 1998 (negli Stati Uniti a dicembre 1997). Per festeggiare il 25esimo anniversario, tornerà nelle sale in 3D dal 9 febbraio 2023 ed è appunto stata pubblicata una riedizione del poster con i protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Questa: 

La nuova locandina di Titanic - ufficio stampa 

L'hai notato anche tu? I fan sono rimasti molto confusi dai capelli di Rose (Kate Winslet) che da una parte sono ricci e corti e dall'altra sono praticamente lisci, lunghi e sciolti. Secondo alcuni è un errore di fotomontaggio, secondo altri è intenzionale o per attirare l'attenzione o per sottolineare come cambia la vita di Rose quando incontra Jack.

Non è finita qui, perché anche nel personaggio di Jack (Leonardo DiCaprio) qualcosa non funziona perfettamente: secondo i fan è la mano che dovrebbe stringere il braccio di Rose, ma che in realtà sembra non afferrare niente. 

Una scena di Titanic - getty images

Titanic ha vinto ben undici premi Oscar e attualmente resta il terzo film che ha incassato di più nel mondo (al secondo posto c'è Avengers: Endgame e al primo c'è Avatar). 

ph: getty images e ufficio stampa