Una delle ultime coppie famose che ci aveva regalato il 2018 era stata quella formata da Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp.
Adesso qualcuno ha menzionato per la prima volta la storia intervistando l'attore e la sua risposta ti farà capire quanto è cotto della fidanzata!
Il 23enne ha calcato il red carpet dei Golden Globes 2019 - dove è stato eletto a furor di popolo uno dei meglio vestiti - e una reporter di Access gli ha chiesto se aveva in programma di incontrare Lily-Rose Depp dopo aver partecipato alla cerimonia di premiazione.
A sentir pronunciare il nome della sua bella, Timothée ha iniziato a ridere imbarazzato e ha tentato di sviare dicendo: "Sono qui con mia mamma".
La giornalista allora ha chiesto se la madre approvasse la relazione e la signora Chalamet ha provato a cambiare argomento: "Approvo che lui sia qui con me, ha portato me ai Golden Globes e sono così felice di essere qui. Voglio dire, è meraviglioso, giusto?".
A questo punto Timothée ha tentato di dire ancora qualcosa ma il sorriso a 47 denti, pensando a Lily-Rose Depp, glielo ha impedito. "Lily ti lascia senza parole" ha concluso la reporter.
Che tenerezza! Guarda tu stesso il momento in questo video, dal minuto 1:19:
I rumors della storia tra l'attore di "Call Me By Your e la figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis erano partiti lo scorso ottobre ed erano stati poi confermati dalla foto di un bacio.
ph: getty images