Timothée Chalamet ha parlato per la prima volta della storia con la ex Lily-Rose Depp

Lo ha fatto ricordando quei baci hot in barca

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp avevano mantenuto molta privacy sulla loro relazione quando stavano insieme, evitando i commenti nelle interviste e non confermandola mai personalmente.

A un certo punto però, si erano dimenticati dell'esistenza dei paparazzi che li avevano fotografati in una sessione di baci esagerati proprio nel nostro Paese.

Era settembre 2019 e, dopo aver calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, erano andati in vacanza a Capri. Lì, su una barca, si erano lasciati andare alla passione: puoi vedere una foto qui, sull'account Instagram di E! News Latino. Quelle immagini erano diventate subito dei meme, come questo.

Ebbene, ora Timothée Chalamet ha commentato di quelle paparazzate in un'intervista su GQ rivelando di essersi sentito molto in imbarazzo.

E  siccome le foto coinvolgono la ex Lily-Rose Depp, le sue parole riguardano anche la loro storia, come quando dice: "Una persona che ho amato davvero".

Ecco l'estratto dall'intervista: "Sono andato a letto quella sera pensando che era stato uno dei giorni migliori  della mia vita. Ero stato su questa barca per tutto il giorno con qualcuno che amavo davvero e, chiudendo i miei occhi, mi dicevo che indiscutibilmente era stato fantastico".

"Quando mi sono svegliato e ho trovato quelle foto mi sono sentito in imbarazzo. Sembrare uno snob? Così pallido? E poi la gente ha iniziato a dire che era una trovata pubblicitaria. Una trovata pubblicitaria? Pensate che io voglia apparire così di fronte a tutti voi?!".

via GIPHY

La storia d'amore tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp era durata poco più di un anno.

Lo scorso giugno, l'attore era stato pizzicato mentre baciava la collega Eiza Gonzales in vacanza in Messico.

Attualmente sarebbe single.

ph: getty images