Timothée Chalamet ha confermato che il canale YouTube scovato dai fan è davvero suo

Lo usava per mostrare le sue opere d'arte: dei controller dipinti da lui!

C'è stato un tempo in cui Timothée Chalamet faceva lo YouTuber!

L'attore 25enne ha infatti rivelato di avere un canale tutto suo, che usava per mostrare dei controller della Xbox che dipingeva lui stesso. Non è più attivo da tempo, ma resta su Youtube e lo puoi trovare sotto il nome di ModdedController360.

 

Timothée ne ha parlato in un'intervista con il giocatore professionista di Fortnite, Nate Hill: "Ho davvero avuto un canale YouTube che le persone hanno scoperto. Si chiama YouTube.com/ModdedController360 e lo usavo per dipingere i controller".

Ci sono tre video sul canale, risalgono a undici anni fa e contengono un controller a tema natalizio, uno blu e argento e uno rosso tigrato. Non si vede mai il viso di Timothée Chalamet, ma solo le sue mani mentre mostra le sue opere e le descrive.

La star di Dune ha raccontato di averli venduti tutti e tre a dieci dollari l'uno e ha scherzato sul perché ha smesso di realizzare altri controller colorati: "I miei genitori mi hanno detto tipo: 'C'è pittura spray su tutta la casa, non puoi più farlo'".

Zendaya e Timothée Chalamet sono i protagonisti di Dune - getty images

Chissà chi è oggi il proprietario di questi controller personalizzati da Timothée Chalamet e se sa che è stato proprio lui a dipingerli!

ph: getty images