Timothée Chalamet ha citato Tom Holland come “celebrity crush” di Zendaya

Guarda la reazione dell'attrice

ZendayaTimothée Chalamet ci piacciono così tanto perché sono genuini e senza filtri: anche l'ultima intervista lo dimostra!

I due attori di Dune si sono seduti davanti alle telecamere di Buzzfeed per giocare a un quiz per migliori amici, in cui ognuno doveva rispondere per l'altro su varie domande - dal talento nascosto allo snack preferito - per dimostrare di conoscersi bene a vicenda.

Quando è stato il momento di indovinare la celebrity crush della collega, Timothée Chalamet non ha avuto dubbi: "Facile, Tom Holland" ha esclamato.

Tom Holland e Zendaya - getty images

Zendaya si è messa a ridere e, se hai seguito le news di gossip, sai che tra lei e la co-star di Spider-Man sarebbe scattata la scintilla sul set del terzo capitolo No Way Home.

L'attrice ha poi spiegato di non sapere chi sia la cotta famosa del collega di Dune: "Forse deve rimanere segreta apposta" ha aggiunto, come per riprenderlo scherzosamente per aver appena parlato della sua.

Guarda tu stesso al minuto 1:00 di questo video:

Il new couple alert tra Zendaya e Tom Holland è partito lo scorso luglio quando sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente e ad agosto sono stati visti insieme a un matrimonio.

Per il 25esimo compleanno dell'attrice lo scorso settembre Tom Holland le ha fatto dei dolci auguri su Instagram e più avanti ha postato una foto della star alla première di Dune.

ph: getty images