Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp protagonisti di un bacio esagerato in vacanza in Italia

Ed è subito meme

Se alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 non ci avevano dato soddisfazione evitando tenerezze sul red carpet, Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp adesso sono stati pizzicati in una sessione di baci esagerata!

I due attori, che hanno lavorato insieme nel film "The King", sono stati fotografati a bordo di una barca a Capri.

Lui indossava un costume arancione, mentre lei un bikini leopardato ed erano impegnatissimi a baciarsi. Puoi vedere la foto originale qui, sull'account Instagram di E!.

Questo momento di passione tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp è così estremo che è già diventato un meme, con tantissimi utenti social che non hanno resistito ad associare il bacio al loro attaccamento a diverse cose, dal piacere di dormire all'estate, passando per le ciabatte quando hai indossato per troppo tempo i tacchi,

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

not ready to say goodbye😢😩 . 📷: Backgrid #lilyrosedepp #timotheechalamet

A post shared by Slice (@slice_tv) on

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

wake me up when september ends 😞

A post shared by PEYTON DIX (@photo.slut) on

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp erano stati visti mentre si baciavano lo scorso ottobre, facendo partire i gossip sulla loro relazione.

Una settimana fa, avevano calcato il red carpet di Venezia 76 per presentare il film "The King" e l'attore aveva lasciato tutti a bocca aperta con il suo originale look.

ph: getty images