Che Timothée Chalamet e Tilda Swinton siano BFF oltre che colleghi si era già capito all'arrivo sul red carpet del Festival di Cannes 2021, ma dentro la sala dove è stato proiettato il loro film hanno dato un'ulteriore prova della loro divertente amicizia!
I due attori hanno recitato insieme in The French Dispatch, che è stato presentato alla kermesse cinematografica francese. Insieme ad altri protagonisti come Adrien Brody, Bill Murray, Owen Wilson e Benicio Del Toro, hanno calcato il tappeto rosso e hanno dimostrato quanto sono affiatati, scambiandosi sorrisi e con il 25enne che a un certo punto ha appoggiato la testa sulla spalla della star 60enne.
Ma il meglio doveva ancora venire: dopo la proiezione, The French Dispatch si è guadagnato una standing ovation e Tilda Swinton ha approfittato del momento di gioiosa confusione per tirare un bello scherzo a Timothée Chalamet!
Tilda Swinton mentre riceve il Leone d'oro alla carriera alla 77esima mostra del cinema di Venezia - getty images
L'attrice ha preso il cartello che indicava il suo nome sulla poltroncina e, fingendo di tirargli una pacca sulla schiena, lo ha attaccato sulla schiena di Timmy. Poi ha preso lo stesso Chalamet e lo ha girato di modo che desse le spalle alla telecamera.
A un certo punto Timothée sembra indicare la schiena, ma non è chiaro se sia perché si accorto dello scherzo o se per il fatto che Tilda lo ha fatto voltare velocemente dando la schiena della telecamera, visto che poi va avanti con il cartello attaccato.
L'editor di Variety Ramin Setoodeh ha ripreso questo simpatico momento e puoi vederlo qui sul suo account Twitter.
Timothée Chalamet - getty images
Qui invece puoi saperne di più su The French Dispatch e vedere il trailer!
ph: getty images