Timothée Chalamet al Coachella in compagnia: Sarah Talabi è la sua nuova fiamma?

L'attore avvistato durante il set di Swedish House Mafia e The Weeknd

Nelle ultime ore sta impazzando in rete un gossip che riguarda Timothée Chalamet. L'attore di Chiamami col tuo nome e Dune lo scorso weekend è stato avvistato al Coachella e a quanto pare era in dolce compagnia.

Le voci sono partite dopo che alcuni fan hanno “beccato” Timothée Chalamet mentre baciava Sarah Talabi, modella nigeriana 22enne che in passato ha lavorato per Victoria’s Secret. L'avvistamento è avvenuto al Coachella durante la terza serata, quella di domenica, nel corso dell'esibizione da headliner degli Swedish House Mafia e di The Weeknd.

Un'altra indiscrezione è stata mandata all'account Instagram esperto in gossip DeuxMoi, che nelle sue Stories ha riportato: “Timothée Chalamet stava ballando e baciando la modella di Victoria's Secret Sarah Talabi al Coachella”, il tutto accompagnato da una foto.

Sarah Talabi ha commentato queste voci con il tabloid Page Six, dichiarando: “Sono stata al Coachella questo weekend, così come al Revolve Festival e ad alcune altre feste private. Quella nelle foto ero io, anche mia sorella gemella, Leah Talabi, era lì. Stavamo tutti semplicemente passando il tempo e vibrando con la musica. È stata la notte più bella della mia vita”.

La modella ha quindi aggiunto: “Tutti mi chiedono se stavo baciando Timothée Chalamet al Coachella, e questa è una buona domanda. Ma una grande domanda sarebbe chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra sta perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale e perché la riforma della crisi climatica è stata completamente inefficace. Vi incoraggio a contattare i vostri rappresentanti locali e chiederglielo”.

Secondo quanto riportato da un'altra fonte sempre a Deuxmoi, Timothée Chalamet al Coachella è stato visto anche in compagnia delle modelle Chantel Jeffries e Cindy Wolf. Un'altra persona ancora ha affermato che l'attore è stato visto con “un gruppo di modelle nella sezione VIP di Neon Carnival” insieme a Leonardo DiCaprio, Jared Leto e Tobey Maguire.

PageSix ha contattato un rappresentante di Chalamet, che però non ha risposto alla richiesta di un commento. Quel che è certo è che Timothée ha passato la serata al Coachella. Su come e soprattutto con chi il mistero rimane.

ph: getty images