Tiffany Haddish ha fatto una proposta indecente a Leonardo DiCaprio e vorrai averci pensato prima tu

LOL

Tiffany Haddish è la simpaticissima e inarrestabile conduttrice degli MTV Movie & Tv Awards 2018 e aspettando l'evento che va in onda stanotte - tra lunedì 18 e martedì 19 giugno - dalle 3.00 ora italiana, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, ha raccontato un aneddoto LOL che riguarda anche Leonardo DiCaprio.

L'attrice ha rivelato di aver fatto alla star una vera e propria proposta indecente: "L'ho incontrato a un party due o tre mesi fa e gli ho chiesto se mi avrebbe lasciato dormire con lui" ha spiegato in un'intervista con THR.

"Lui ha risposto: 'Tiffany, sei così divertente'. E io: 'Guarda che sono seria'".

Ma a Tiffany Haddish non basta dormire con Leonardo DiCaprio, vorrebbe farlo con uno dei personaggi che ha interpretato: "Gli ho detto, la mia unica richiesta è che tu faccia il tuo personaggio in Buon compleanno Mr. Grape. E lui ha iniziato a ridere" ha continuato a raccontare.

A questo punto Leo ha chiesto perché proprio quel personaggio e la risposta di Tiffany è tutta da segnare: "Perché credo che quella performance meriti un vero premio e il premio è questo" ha detto l'attrice indicando il proprio corpo.

LOL!

Non sappiamo se la proposta abbia funzionato, ma la storia raccontata da Tiffany di sicuro ci ha strappato una risata.

Tiffany Haddish ti aspetta agli MTV Movie & Tv Awards 2018 che vanno in onda in diretta nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata. Verifica su Sky.it se questo programma è disponibile nell’abbonamento scelto.

Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.

Tutte le nomination agli MTV Movie & Tv Awards 2018:

ph: MTV Movie & Tv Awards, Elton Anderson Jr. Getty Images