Ti riconoscerai in Shay Mitchell se non hai voglia di strafare durante #IoRestoACasa

Secondo l'attrice, l'importante è "fare del tuo meglio"

In questo periodo del #IoRestoACasa, si moltiplicano i consigli sulle attività per tenersi impegnati mentre rispetti l'auto isolamento responsabile.

Tenere mente e mani occupate è un ottimo rimedio contro ansia e noia ma Shay Mitchell ti vuole ricordare che non c'è niente di male se ogni tanto non ti va di fare niente o se vuoi rilassarti in qualcosa che non abbia un risvolto formativo.

La star di "Pretty Little Liars" ha mandato questo messaggio ai fan condividendo una potentissima foto in cui si gode sole, birra e patatine a bordo piscina, in compagnia della figlia Atlas.

Nella didascalia ha scritto: "Non hai per forza bisogno di imparare qualcosa di nuovo, non hai bisogno di imparare a suonare uno strumento. Non ogni secondo deve essere educativo", prima di aggiungere ironica: "Se hai un piccolo umano, lo stai tenendo in vita".

Per Shay Mitchell, quello che devi fare al momento è: "del tuo meglio".

Non importa se un tuo amico ha letto "Guerra e Pace" durante #IoRestoACasa e un altro si allena tutti i giorni: ognuno reagisce in modo diverso alla situazione in corso e l'unico standard da rispettare - come ha perfettamente detto l'attrice - è semplicemente "il tuo meglio".

Guarda anche: Se non vuoi sentire troppe persone durante #IoRestoACasa, sei come Billie Eilish

#AloneTogether

ph: getty images