“Thank U, Next”: ecco come hanno reagito le star citate nel video di Ariana Grande

E le risposte della cantante

L'epico video di "Thank U, Next" è un successo incredibile e ha già agguantato i primi record.

Non solo gli Arianators sono rimasti entusiasti dall'ultima clip della loro idola: anche le star dei film che ha citato non hanno potuto fare a meno di applaudire il video.

In "Thank U, Next", Ariana Grande ha ricreato quattro iconiche pellicole degli anni 2000: "Mean Girls", "30 Anni in un Secondo", "La Rivincita delle Bionde" e "Ragazze nel Pallone".

Ecco come hanno reagito i protagonisti di questi film!

Lindsay Lohan

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@arianagrande I love #thankyounext video! All of the original Mean Girls are very flattered 🤶🏻🤶🏼🤶🤶 'tis the season 😘

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

È stata Cady Heron in "Mean Girls" e ha postato la scena del film, ricreata anche da Ariana Grande, in cui le protagoniste ballano su "Jingle Bell Rock". "Tutte le ragazze originali di Mean Girls sono lusingate" ha scritto Lindsay Lohan nella didascalia. L'attrice aveva già detto la sua anche prima che uscisse il video.

Jonathan Bennett

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Iconic. #thankunext

A post shared by Jonathan Bennett (@jonathandbennett) on

Sempre in "Mean Girls", interpretava Aaron Samuels e l'attore ha preso parte anche al video di Ariana Grande. Ha definito "iconica" l'esperienza!

Reese Witherspoon

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank u, next 👏🏼💖 @arianagrande #ElleWoodsForever #ThinkPink

A post shared by Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) on

"La Rivincita delle Bionde" nel 2001 aveva lanciato la sua carriera e l'attrice ha omaggiato il video di Ariana Grande con un sacco di complimenti!

Reese ha condiviso una foto in cui paragona la scena del film a quella ricreata dalla cantante e poi l'ha applaudita per come ha interpretato il mitico "piega e scatta".

Mark Ruffalo

Oggi è famoso per il ruolo di Hulk, ma l'attore è stato anche protagonista di "30 Anni in un Secondo". Mark Ruffalo ha scritto che si sarebbe mangiato delle Razzles - caramelle che si vedevano nel film - in onore di Ariana Grande.

Jennifer Garner

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So. Much. Content. #CommentsByCelebs

A post shared by @ commentsbycelebs on

Lo scambio di messaggi più dolce è stato con la protagonista  di "30 Anni in un Secondo": la star che interpretava Jenna Rink ha scritto che "Thank U, Next" le ha illuminato la giornata. E il post di Jennifer Garner ha illuminato la giornata di Ariana Grande: "Sto piangendo - ha commentato - crescendo guardavo questo film ogni sera prima di andare a letto (e ancora lo faccio qualche volta, soprattutto quando sono triste)".

Okay, ci è venuta voglia di rivedere il video per la millesima volta!

ph: getty images