Teen Mom OG, Catelynn sarà ancora mamma: ha annunciato di essere incinta

"Il nostro arcobaleno dopo la tempesta"

Sono passati nove anni anni da quando hai conosciuto per la prima volta Catelynn Lowell nella stagione uno di 16 Anni e Incinta, mentre aspettava la primogenita Carolyn Elizabeth data in adozione.

Hai poi ritrovato Catelynn tra le Original Girls di Teen Mom OG, mamma della piccola Novalee Reign che oggi ha tre anni. E adesso la 26enne e il marito Tyler hanno annunciato via Instagram di stare per diventare di nuovo genitori!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

so excited to finally reveal our big news #LinkInBio”

A post shared by Catelynn Baltierra (@catelynnmtv) on

"Stiamo aspettando il nostro baby arcobaleno - ha detto a UsWeekly - Questo bambino è il nostro arcobaleno dopo la tempesta. Sono super felice".

La tempesta a cui si riferisce è il brutto periodo passato quando purtroppo Catelynn aveva perso un bambino a inizio 2018: "Siamo stati a letto e ci tenevamo stretti l'un l'altro - aveva spiegato Tyler - Non c'è niente che tu possa fare ed è stato molto simile a quello che è successo con Carolyn. Anche se la possiamo vedere, è una perdita e la senti".

La star di Teen Mom ha aggiunto che lei e Tyler volevano aspettare un po' prima di riprovare ad avere un bambino ma il destino aveva in serbo altri piani: "Usavamo le protezioni eppure sono rimasta comunque incinta. Questo bambino vuole essere qui".

Auguri a Catelynn e Tyler!