Taylor Swift ha assoldato anche suo papà per distribuire della pizza ai fan che aspettavano la sua esibizione

Tra poche ore canterà a Central Park

Taylor Swift sa come coccolare i suoi fan!

Tra qualche ora, la cantante si esibirà nello stupendo Central Park di New York, per il programma Good Morning America. Un modo per festeggiare l'uscita del nuovo disco "Lover" che arriverà nei negozi domani, 23 agosto.

Già dalla notte scorsa, tantissimi Swifties si sono accampati nel parco per avere la possibilità di vedere la performance dal vivo e Tay Tay ha deciso di far loro una sorpresa, mandando la sua crew a comprare della pizza per tutti.

In questo video, puoi vedere come i fan entusiasti accolgono la pizza al grido di "We love Taylor". E c'è anche un fattorino speciale: Scott, il papà di Taylor Swift, ha distribuito le pizze insieme al team della figlia.

"Lover" uscirà domani ma puoi leggere la tracklist completa qui!

E ti ricordiamo che Taylor Swift canterà dal vivo i nuovi singoli agli MTV VMA 2019! È una delle performer più attese, oltre a Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, i Jonas Brothers e tanti altri.

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images