Al suo risveglio oggi, Taylor Swift ha trovato una magica sorpresa firmata niente meno che da Beyoncé!
Queen B le ha infatti mandato un pensiero floreale accompagnato da un messaggio, per congratularsi per la sua vittoria ai Grammy Awards 2021. Il disco "Folklore" ha trionfato come Album dell'Anno, facendo così diventare Tay Tay la prima artista donna a vincere in quella categoria per tre volte.
L'artista 31enne ha mostrato la pianta e il biglietto pubblicando una foto nelle Stories, in cui fa capolino anche la sua gatta Olivia, e ha scritto felice: "Mi sono svegliata davanti a dei fiori della regina di grazia di grandezza @beyonce e improvvisamente è il miglior venerdì di sempre".
"Grazie B e congratulazioni per il tuo epico traguardo di domenica sera" ha aggiunto ricambiando i complimenti e riferendosi al fatto che, con i quattro premi conquistati nell'edizione di quest'anno, Beyoncé è arrivata a un totale di 28 e questo vuol dire che è l'artista ad aver vinto più Grammy Awards in assoluto.
📷 Taylor via Instagram stories@Beyonce ha mandato dei fiori a Taylor per congratularsi della vittoria ai #GRAMMYs e ringraziarla del supporto 💕 pic.twitter.com/6od7irv1kV
— Taylor Swift Italia (@tswiftita_) March 19, 2021
Nel biglietto mandato dalla star di "Black Parade" si legge invece: "Taylor, congratulazioni per il tuo Grammy. È stato fantastico vederti domenica sera. Grazie per essere sempre così supportiva. Mando amore a te e alla tua famiglia, B".
Regine che si sostengono a vicenda!
ph: getty images