Taylor Swift sorprende una fan mandandole un regalo dolcissimo

Era stata invitata alla festa di laurea della ragazza

È un po' di tempo che non vediamo in giro Taylor Swift - non c'era al Met Gala 2017 (forse per colpa di Katy Perry), non era tra il pubblico del Coachella - ma per i suoi fan è sempre presente!

La ragione per cui sta rinunciando alla vita pubblica è il nuovo album: la cantante è al lavoro sul disco atteso entro la fine di quest'anno. Nonostante gli impegni in studio, Taylor Swift ha voluto rispondere all'invito di una fan, Ashley, che le chiedeva di partecipare alla sua festa di laurea e lo ha fatto di suo pugno!

L'artista le ha mandato un mazzo di fiori e un biglietto scritto proprio da lei: "Ashley, ciao amore! Sono così triste di non poter venire alla tua festa. Il tema New York, il photo booth, il 13 come data... è proprio il mio tipo di party! Sono così orgogliosa di te, del tuo duro lavoro e dedizione, il tuo entusiasmo e la tua ambizione. Sono molto fortunata che una ragazza come te si interessi a me".

 

 

Real life is a funny thing 😇 thank you @taylorswift for the gorgeous flowers, beautiful card and 8 years of amazing memories. Love you!!!

Un post condiviso da Ashley Silvers (@ashley.silvers) in data:

 

La cantante ha incluso anche un disegno tanto sbilenco quanto dolce della ragazza a New York. Scommettiamo che Ashley incornicerà prima il biglietto di Taylor Swift che il diploma di laurea!

Guarda tutte le foto più belle di Taylor Swift

taylor-swift

Ph: Getty Images