Taylor Swift si è rifatta il seno? Torna in auge l’ipotesi ritocchino

Dopo le prime immagini di "Ready For It"

Il gossip era scoppiato poco più di un annetto fa e adesso, complice il teaser del video di "Ready For It", sono tornati i rumors sull'ipotetico ritocco al seno di Taylor Swift.

Facciamo un salto indietro al 2016, quando la cantante di "Reputation" era stata fotografata con la fiamma di allora, Tom Hiddleston. Il top rosso che indossava Tay Tay e che le fasciava le forme, aveva scatenato i primi sospetti su una possibile operazione.

 

 

Chi sosteneva che Taylor Swift avesse fatto un salto dal chirurgo plastico, paragonava quest'immagine con Hiddleston alle foto scattate ai Billboard nel 2015. Chi era del parere contrario, spiegava la differenza di volumi con il semplice fatto che quando aveva la cantante aveva il top rosso, c'era un reggiseno a sostenere la situazione, mentre ai Billboard era braless.

Embed from Getty Images

Nel teaser di "Ready For It" c'è una parte in cui Taylor Swift sembra nuda (anche se in realtà si tratta di una tuta) e guardando le sue forme c'è chi ha riportato in auge l'ipotesi ritocchino. Tu cosa ne pensi?

Taylor Swift è la più nominata agli MTV EMA 2017: per votare i tuoi artisti preferiti, collegati a mtvema.com

Gli MTV EMA 2017 vanno in onda in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Tutti gli ex di Taylor Swift

mgid-arc-content-mtv-it-25359e35-9426-491a-890d-9eca201ca6dc

 

ph: getty images