Taylor Swift si è aperta su come stare con Joe Alwyn le abbia fatto venire voglia di normalità

"Quando ti innamori di qualcuno che ha un modo di vivere con i piedi per terra"

Taylor Swift ha fatto una lunga chiacchierata con Paul McCartney sulle pagine di Rolling Stone Usa e si è aperta anche su qualche dettaglio personale.

Il tutto è partito dalla canzone "Peace" dell'album "Folklore", con il leggendario Beatle che ha citato una delle frasi del testo: "Give you a child" ("Darti un figlio").

La cantante 30enne ha quindi spiegato: "Peace è più radicata nella mia vita personale. So che tu hai fatto un eccellente lavoro con la tua vita personale, ritagliandoti una vita umana dentro alla vita pubblica, e quanto può essere spaventoso quando ti innamori e incontri qualcuno, specialmente se hai incontrato qualcuno che ha un modo di vivere molto con i piedi per terra, molto normale".

"A volte io, nelle mie ansie, posso controllare chi sono come persona e quanto normalmente agisco e razionalizzo le cose, ma non posso controllare se ci sono 20 fotografi nascosti nei cespugli, cosa fanno e se seguono la tua macchina o se interrompono la tua vita. Non posso controllare se uscirà uno strano, falso titolo su di noi nelle news di domani".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rolling Stone (@rollingstone)

Paul McCartney le ha quindi chiesto: "Il tuo partner simpatizza con questo e lo capisce?".

Taylor Swift non ha citato il fidanzato Joe Alwyn per nome, ma è sottinteso che si riferisca a lui: "Oh, assolutamente. Ma penso che conoscerlo ed essere nella relazione in cui sono ora, mi abbia fatto prendere la decisione di rendere la mia vita più una vita reale e meno una storia che viene commentata sui tabloid".

"Che sia decidere dove vivere, con chi uscire, quando non fare foto, l'idea della privacy è strana da spiegare, ma si tratta solo di trovare un po' di normalità. Ecco di cosa parla Peace. Tipo, sarebbe sufficiente se non potessi mai raggiungere completamente la normalità che entrambi desideriamo così tanto?".

Puoi riascoltare "Peace" di Taylor Swift qui:

Non è chiaro esattamente quando e come Taylor Swift e Joe Alwyn si siano conosciuti e innamorati, ma la storia sarebbe iniziata nel 2016.

ph: getty images