Taylor Swift ha pubblicato una nuova versione di "All Too Well" che dura dieci minuti e fa parte di "Red (Taylor’s Version)" che è uscito proprio oggi.
È da quando la canzone era stata pubblicata la prima volta nel 2012 che i fan pensano che parli della fine della storia con Jake Gyllenhaal e le nuove parole sembrano spiegare meglio come si erano concluse le cose tra loro.
La cantante e l'attore si erano frequentati per tre mesi alla fine del 2010 e Tay Tay aveva scritto "All Too Well" durante le prove dello Speak Now tour a gennaio 2011.
Jake Gyllenhaal e Taylor Swift - getty images
In un nuovo verso, l'artista canta "l'inferno" in cui si trovava dopo il breakup e pare appunto ricordare che Jake l'avrebbe lasciata per la differenza d'età:
"They say all’s well that ends well but I’m in a new hell / Every time you double cross my mind / You said if we had been closer in age maybe it would have been fine / And that made me want to die".
La traduzione suona così: "Dicono che è tutto bene quel che finisce bene ma io sno in un nuovo inferno / Ogni volta che tu mi attraversi la mente / Dicesti che se fossimo stati più vicini per età, magari sarebbe andata bene / E questo mi ha fatto venire voglia di morire".
Jake Gyllenhaal compie 41 anni il prossimo 19 dicembre, mentre Taylor Swift festeggerà 32 anni il 13 dicembre: hanno quindi nove anni di differenza. Quando si erano frequentati, avevano rispettivamente 29 e 20 anni.
In un altro verso, la cantante sembra tirare una frecciatina: "And I was never good at telling jokes but the punch line goes / I’ll get older but your lovers stay my age". "Non sono mai stata brava a raccontare le barzellette, ma la battuta fa così / Io invecchio ma le tue amanti restano della mia età".
Attualmente l'attore è fidanzato con la modella Jeanne Cadieu che ha 25 anni ,ovvero 15 meno di lui.
Puoi ascoltare la nuova versione di "All Too Well" qui:
ph: getty images