Taylor Swift ha appena annunciato a sorpresa l'uscita di un nuovo album in studio - l'ottavo della sua carriera. Il progetto si intitola "Folklore" e una delle 16 tracce del disco è chiacchieratissima in questo momento. Stiamo parlando del brano "Betty", la cui lyrics contiene tre nomi e c'è una teoria che sta spopolando sui social secondo cui sarebbero i nomi delle figlie di Blake Lively e Ryan Reynolds!
Il brano parla di qualcuno che canta di una ragazza di nome Betty, nel testo compaiono altri due nomi: Inez e James.
Blake e Ryan hanno una figlia di cinque anni di nome James e una figlia di tre anni di nome Inez. La terza figlia è nata l'anno scorso, ma i genitori non hanno ancora rivelato il nome della bambina. Potrebbe quindi chiamarsi Betty? I fan pensano di sì!
Inez??? James??? What if Betty is the name of Blake Livelys third kid
— abbey🦋 (@myidoltswift) July 24, 2020
@taylorswift13 used James and Inez, @blakelively children’s names, in her song “betty”. Blake and Ryan haven’t said her third baby’s name... is it Betty???@brynnavery04 @SierraDeaver
— bk (@BritleyLoeffle1) July 24, 2020
Betty, inez, james
— monica 🌸 (@mmndzbl) July 24, 2020
Se la teoria fosse vera, potrebbe essere un modo incredibile per rivelare il nome della figlia! A supporto di questa tesi, dobbiamo sottolineare che la pop star e la coppia di attori sono molto amici, tanto che la voce di James compare perfino all'inizio di "Gorgeous", canzone dell'album "Reputation" di Taylor.
Visualizza questo post su InstagramHuge @Aviationgin party last night. We crushed it til well past 9pm. #AviationGin #AviationOwner
ph. getty images