Taylor Swift, questo è il dettaglio del video “Look What You Made Me Do” che ha fatto infuriare i fan

#polemica

Taylor Swift non smette di far parlare di sé. Da quando è tornata sulle scene con il nuovo singolo "Look What You Made Me Do" - che anticipa di qualche mese l'uscita del disco "Reputation" - è l'artista più chiacchierata di tutte

Ultima occasione in ordine di tempo la premier mondiale agli MTV VMA 2017 del video ufficiale di "Look What You Made Me Do", video ricco di particolari e riferimenti nascosti (clicca QUI per scoprirli TUTTI)

Ma c'è un particolare che proprio non è andato giù ai fan, un particolare che a detta loro "Taylor poteva risparmiarsi".

Secondo alcuni di loro, quando Taylor si trova nella vasca sommersa di gioielli, in realtà sta prendendo in giro Kim Kardashian, ironizzando sulla rapina da lei subita in un hotel a Parigi quando le fu sottratto, tra le tante cose, un anello dal valore di 3,5 milioni di dollari. 

Durante il furto, Kim venne chiusa in bagno mentre i ladri portavano via la refurtiva. Ovviamente Kim rimase molto scossa da questa brutta vicenda. Per questo, secondo i rumors che circolano in rete, Taylor poteva evitare di scherzare su questa disgrazia: certe cose non si toccano!

 

 

 

 

 

 

 

 

Say cheese

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Rimaniamo in attesa della prossima #polemichella!

PH: TaylorSwiftVEVO

Potrebbero interessarti anche: 

Taylor Swift: Kim Kardashian blocca l’emoji serpente su Instagram

Taylor Swift: Katy Perry, Nicki Minaj o Kanye West, di chi parla nella nuova canzone?​